Massa Comics & Games con Radio Bruno!

da Mariagrazia Cucchi / 13 Ago, 2016 / 0 commenti

Arriva Massa Comics & Games!

Il 10 e l'11 settembre 2016 a Marina di Massa, presso il parco "La Comasca", in zona Ronchi, l'appuntamento è con la settima edizione della fiera del fumetto di Massa.

Per entrambe le giornate l'apertura è prevista dalle ore 11:00, la chiusura del sabato per le 22:00 e quella della domenica per le 20:00.
 

Tra le novità, gli appuntamenti con i grandi concerti live di sabato sera:  alle ore 19:00 si parte con la cartoon cover band Alvin Star e alle 20:30 si continua con l'energia del dj-set di K-ble Jungle!

Sempre nella giornata di sabato, sul palco ci sarà il Ghostbusters Day e una conferenza dedicata al paranormale a cura di Adrian Fartade di Link4universe.

Domenica invece, si svolgerà la tradizionale gara Cosplay e sarà possibile ascoltare i grandi nomi del doppiaggio tra cui Fabrizio Mazzotta, Stefano Onofri e Maura Cenciarelli.

Anche quest'anno è presente il servizio di bus navetta gratuito disponibile per tutti i visitatori che arriveranno in treno alla stazione di Massa Centro.

Confermate l'area Zorb-ball soccer e l'angolo del Truccabimbi.

Il parco workshop è stato rinnovato e ampliato con corsi gratuiti di:

* Disegno manga

* Fotografia

* Doppiaggio amatoriale e Fandub

* Pilotaggio droni

* Creazione di maschere in lattice

* Creazione di armature in foam

Radio Bruno sarà ospite della manifestazione, seguendo la manifestazione dalla postazione dedicata!

Per gli appassionati di videogiochi, imperdibili i tornei di:

* Fifa 16

* Mario Kart 8

* Star Wars Battlefront

Non poteva mancare il fenomeno del momento: Pokémon GO! A partire dalle ore 15:00 fino a orario di chiusura per entrambe le giornate, il Pokéstop al centro del parco La Comasca sarà munito di un modulo esca continuativo e sarà allestito uno stand attrezzato con numerose prese elettriche in cui tutti gli allenatori potranno inserire il proprio caricatore per cellulare e... acchiapparli tutti!

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.massacomics.com

Commenti (0)

Lascia un commento